Politiche di pagamento:
Tariffa WEB: pagamento in contanti o con carta di credito all’arrivo. In questo caso verrà effettuata una pre-autorizzazione sulla carta di credito comunicata dall’ospite di importo pari al 50% del totale del soggiorno.
Non-Rimborsabile: prelievo dell’intero importo di prenotazione al momento della prenotazione dalla carta di credito comunicata dall’ospite in fase di prenotazione.
Politiche di cancellazione:
Tariffa WEB:
a. cancellazione entro 7 giorni dall’arrivo = nessuna penalità;
b. per cancellazioni tardive verrà trattenuto il 50% dell’importo totale del soggiorno;
Non-Rimborsabile: nessun rimborso.
Registrazione ospiti secondo Rif. c.1,2 art.109 T.U.L.P.S. – artt. 1,2 D.M. 07/01/2013:
al momento dell’arrivo verrà richiesto un documento di identità governativo ed in corso di validità per ciascun ospite, al fine di consentire la registrazione secondo le leggi italiane in vigore. I minori devono essere accompagnati da almeno uno dei loro genitori o disporre di un’autorizzazione da loro firmata.
Imposta Comunale di Soggiorno nel Comune di Polignano a Mare:
L’imposta è pari a Eur 2 a notte a persona per un massimo di n.6 pernottamenti. Sono esenti gli ospiti di età inferiore ai 14 anni. L’imposta di soggiorno deve essere versata in contanti all’arrivo in reception che provvederà a rilasciare quietanza all’interno della propria fattura/ricevuta fiscale.
Problemi nelle camere:
Per eventuali problematiche riscontrate all’arrivo, gli ospiti dovranno immediatamente contattare la reception, che farà di tutto per risolvere tali problematiche nel più breve tempo possibile.
Check-in:
le camere sono disponibili a partire dalle ore 15:00. Si prega gentilmente di comunicare in anticipo l’orario di arrivo previsto o eventuali ritardi. Nel caso in cui l’orario di arrivo non venga comunicato in anticipo, il check-in sarà disponibile dalle 15:00 alle 20:00.
Check-out:
entro le ore 10:30. Le richieste speciali di late check-out devono esserci comunicate per iscritto e ricevere la nostra approvazione.
Animali domestici:
gli animali domestici non posso essere ammessi in nessun caso.
Fumo:
all’interno delle camere non è consentito fumare.
Sicurezza bambini:
I bambini ed i minori devono essere SEMPRE supervisionati dai genitori e per tutto il periodo di durata del soggiorno. Per le leggi italiane, i bambini sono SEMPRE sotto piena responsabilità dei propri genitori.
Centro Relax:
è aperto dalle ore 14:00 alle ore 20:00 ogni giorno. Per poter usufruirne al di fuori dell’orario indicato, rivolgersi in anticipo al personale. Non è concesso consumare pasti e bevande all’interno del centro relax.
Colazione:
può essere servita gratuitamente in camera o presso la Social Kitchen. Al fine di migliorare il nostro servizio, vi chiediamo di comunicarci in anticipo eventuali allergie e/o intolleranze alimentari.
Noleggio biciclette:
è possibile noleggiare gratuitamente le biciclette in loco previa richiesta, purché vengano riconsegnate in condizioni ottimali (eventuali danni dovranno essere prontamente comunicati).
Navetta da e/o per l’aeroporto:
può essere organizzata su richiesta e ad un costo aggiuntivo.
Partenze anticipate:
eventuali modifiche devono essere comunicate tempestivamente prima dell’arrivo; Se gli ospiti decidono di partire prima della data prevista, non verrà effettuato alcun rimborso delle notti non godute.